Ricevi un trattatemeto speciale dedicato a te
Rosa mattone, bianco dorato, ocra rossa e ocra gialla sono i colori di Roma; colori che la primavera non fa che esaltare e rendere più intensi sullo sfondo di un cielo azzurro e pulito.
L'inverno è alle porte e l'aria frizzantina di queste giornate non fa che aumentare la nostra voglia di stare al caldo e al chiuso. Roma, con i suoi musei e ristoranti, saprà riscaldare e rifocillare i nostri corpi come in nessun'altra stagione e in nessun altro luogo.
L'autunno a Roma è impossibilmente romantico. Le foglie invadono le strade e una nuova luce splende su piazze e monumenti.
L’estate è fatta di sole e lunghe giornate, di piazze serali piene di gente e aperitivi lungo il fiume.
Il mese del sole, del solstizio d’estate, delle giornate lunghe e calde, dei tramonti che non finiscono mai.
A maggio tutto sembra possibile: ogni albero si riveste di foglie, i giardini sono un’esplosione di fiori e ogni mattina le finestre si aprono sul cielo azzurro.
Secondo alcune interpretazioni, Aprile deriva dall'etrusco Apro che a sua volta viene dal greco Afrodite, la dea dell'amore.
Il mese più pazzerello dell’anno, conteso tra inverno e primavera, è uno dei migliori per visitare le città d’arte.
Il timido sole di Febbraio ci fa intravedere la fine dell’inverno ormai prossima. Manca davvero poco, ma non affrettiamo le cose e dopo esserci goduti Gennaio che si sa, è il mese dei buoni propositi, cerchiamo di fare lo stesso anche con Febbraio.
Gli eventi in questo periodo dell’anno non mancano di certo ma noi ne abbiamo voluti selezionare alcuni che ci piacerebbe consigliarvi e a cui potrete partecipare in sicurezza e senza temere cancellazioni.
Rimini